Poliiso Tegola

POLIISO ® TEGOLA è un pannello strutturale e portante per l’isolamento termico sottotegola costituito da una schiuma Poliiso (poliuretano espanso) rigida a celle chiuse, di colore giallo, espansa fra due supporti di alluminio goffrato.

I pannelli, battentati su 4 lati, dichiarano valori di λD pari a 0,022 W/mK, secondo la norma europea EN 13165. Dichiarano, inoltre, valori di resistenza alla compressione ≥ 150 kPa. Hanno lunghezza pari a 2400 mm, larghezza pari al passo della tegola e spessori disponibili da 60 a 140 mm. I pannelli sono classificati al fuoco EUROCLASSE E secondo la normativa europea EN 13501-1. I pannelli sono portanti, grazie all’inserimento, di un profilo metallico portategole forato in lunghezza, per favorire la microventilazione sotto il manto di copertura.

Poliiso Tegola è l’unico sul mercato in schiuma Poliiso che, grazie ad una struttura cellulare chiusa, permette di avere le massime prestazioni termiche e di mantenerle inalterate col passare del tempo. L’utilizzo di pannelli in schiuma Poliiso con supporti impermeabili permette di ottenere il miglior valore di resistenza termica.

Il prodotto è commercializzato da Ediltec Srl.

Applicazioni:

Tetto e Parete